Il Made in Italy da più di 35 anni nello sport

Dalla passione per lo sport, nel 1980 nasce a Roma l’azienda Robel, con l’obiettivo di vestire e di accompagnare l’atleta durante tutto il suo percorso sportivo.

Inizialmente l’attenzione era rivolta in particolar modo al settore della ginnastica, ma col passare del tempo l’azienda ha allargato i propri orizzonti diversificando la produzione, e confermandosi, in pochi anni, nei settori del nuoto e del fitness.

Professionalità e impegno hanno fatto sì che in breve tempo la Robel si sia inserita nel settore delle forniture sportive.

L’obiettivo finale è quello di soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze, seguendolo con attenzione e dedizione, accompagnandolo e consigliandolo nelle sue scelte.

Disponibilità e assistenza al cliente sono i principi che contraddistinguono la Robel.

Con uffici e sede produttiva su Roma, l’azienda riesce ad essere presente e ad assistere il cliente nel miglior modo possibile, facilitando la produzione e garantendo allo stesso tempo qualità e affidabilità, caratteristiche tipiche del brand Made in Italy.

Le due collezioni che Robel sviluppa si rinnovano annualmente, proponendo modelli sempre alla moda nel design e nello stile.

La scelta dei tessuti e dei materiali, studiata nei minimi dettagli, è finalizzata alla piena soddisfazione dell’atleta.